skin

Conference League Cukaricki-Fiorentina, viola a quota 1.24 su Betaland

09 novembre 2023 - 13:01

La formazione di Italiano deve quindi vincere, qualsiasi altro risultato non sarebbe compromettente, ma senza dubbio rappresenterebbe un’occasione sfumata.

Scritto da Redazione
Vincenzo Italiano - Fiorentina 2022-23 - Pagina FB Fiorentina.jpg

La Fiorentina ha l’occasione di staccare tutti nel Gruppo F della Conference League. Dopo le prime tre giornate i viola sono primi con 5 punti, ma si tratta dello stesso bottino ottenuto sinora da Ferencvaros e Genk, per una situazione di grande equilibrio che potrebbe essere sbloccata proprio nella gara contro il Cukaricki, la squadra più debole del girone con tre sconfitte in altrettante gare. La formazione di Italiano deve quindi vincere e qualsiasi altro risultato non sarebbe compromettente, ma senza dubbio rappresenterebbe un’occasione sfumata.

Le quote sulla lavagna scommesse di Betaland del resto danno ai toscani ottime chance di successo. In vista della gara in Serbia (giovedì 9 novembre alle 18:45) la Fiorentina è favorita a 1.24, contro il pareggio a 6.40 e la vittoria dei padroni di casa addirittura a 9.75 volte la posta. Grande equilibrio invece nell’altra gara del girone Ferencvaros-Genk, con gli ungheresi a 2.33, i belgi a 2.80, mentre il pareggio, l’opzione più allettante per i viola, è a quota 3.55.

Le quote antepost sul Gruppo F danno per ora la Fiorentina favorita per il primo posto a 1.45, con un buon margine di vantaggio su Ferencvaros e Genk, entrambe a 5.00, mentre sono quasi nulle le speranze del Cukaricki proposto a 100.00. Per la vittoria del torneo, in attesa di conoscere quali squadre retrocederanno dall’Europa League, l’Aston Villa spicca a 4.50, con la Fiorentina seconda opzione a 10.00.

Altri articoli su

Articoli correlati