skin

Conference League: Fiorentina a caccia della prima vittoria

25 ottobre 2023 - 18:06

L'argentino Lucas Beltran, in gol a 1,85 su Sisal.it, vuole sbloccarsi contro il Cukaricki.

Scritto da Redazione
Foto tratta dal profilo Instagram dell'Ac Fiorentina

Foto tratta dal profilo Instagram dell'Ac Fiorentina

La Fiorentina si getta in Conference League con un doppio obiettivo: centrare la prima vittoria in Europa e mettersi alle spalle la sconfitta in campionato con l’Empoli. Il calendario mette di fronte ai ragazzi di Italiano il Cukaricki, fanalino di coda del girone: i viola, per gli esperti Sisal, sono favoritissimi a quota rasoterra, 1,12, rispetto al 18 dei serbi con il pareggio offerto a 9,00.

La Fiorentina vuole chiudere il discorso già nella prima frazione di gara: un Over 1,5 dei toscani nel primo tempo è in quota a 2,30. Se il Cukaricki potrebbe non trovare il gol, opzione che si gioca a 1,60, ecco che un intervento al VAR dell’arbitro è dato a 3,25. Tanti i giocatori della Fiorentina che vogliono regalare una gioia ai loro tifosi.

In testa c’è, neanche a dirlo, Nico González autentico leader, tecnico ed emotivo, della formazione di Italiano. Il 10 argentino che si prende la scena con gol e assist pagherebbe 6 volte la posta. Cerca invece la prima gioia con la maglia viola il connazionale Lucas Beltrán la cui rete è data a 1,85. Tra i serbi da tenere d’occhio Sunday Adetunji, punta nigeriana, che potrebbe far male alla Fiorentina a 6,00.

Altri articoli su

Articoli correlati