skin

Conference League: la storia dice Fiorentina con il Rapid Vienna

23 agosto 2023 - 13:13

Nel match di Conference League del 24 agosto la Fiorentina, per gli esperti Sisal, parte favoritissima contro il Rapid Vienna a 1,65 contro il 5,00 degli austriaci e il 3,75 per il pareggio.

Scritto da Redazione
© ACF Fiorentina - Pagina Facebook

© ACF Fiorentina - Pagina Facebook

La Fiorentina, dopo aver travolto il Genoa nella prima giornata di campionato, ricomincia il suo percorso in Conference League dall’Allianz Stadion dove, domani, 24 agosto, affronta il Rapid Vienna nell’andata dei playoff della competizione.

I viola ripartono all’assalto della coppa vogliosi di vendicare la sconfitta in finale, contro il West Ham, dello scorso giugno.

La Fiorentina, per gli esperti Sisal, parte favoritissima contro il Rapid Vienna a 1,65 contro il 5,00 degli austriaci e il 3,75 per il pareggio. Quello di giovedì sarà il quarto confronto tra le due formazioni con i toscani che finora hanno fatto sempre bottino pieno: in tutte e tre le gare sono stati segnati tre o più gol, e così la Combo Goal + Over 2,5 si gioca a 1,87.

In questa girandola di gol non sono da escludere né un Ribaltone, offerto a 6,50, né un’autorete che pagherebbe 9 volte la posta.

Italiano quest’anno ha un attacco rivoluzionato grazie all’arrivo di Mbala N’Zola e Lucas Beltrán: il tecnico della Fiorentina si affida a loro per arrivare il più in alto possibile. La prima rete in maglia viola dell’ex attaccante del River Plate è data a 2,50. Nico Gonzalez, già a segno contro il Genoa a Marassi, punta a ripetersi, un’impresa in quota a 2,75.

 

La difesa della Fiorentina dovrà fare molta attenzione a Guido Burgstaller, bomber, capitano e icona del Rapid Vienna. Il trentaquatrenne austriaco ha già colpito sette volte in stagione e il gol numero otto è offerto a 3,00.

Altri articoli su

Articoli correlati