Conference League: Puskas Akademia-Fiorentina, viola favoriti
La Fiorentina si gioca la qualificazione alla fase a gironi della Conference League. In casa del Puskas Akademia si riparte dal 3-3 dell’andata al Franchi.
Scritto da Redazione
Foto tratta dal profilo Instagram di Moise Kean
Primo esame da non fallire per Palladino. Domani sera la Fiorentina si gioca la qualificazione alla fase a gironi della Conference League, e in casa del Puskas Akademia si riparte dal 3-3 dell’andata al Franchi. Guai a sottovalutare gli ungheresi, che stanno dominando il campionato con quattro successi nelle prime quattro giornate e anche nel match d’andata è apparso palese che nonostante una rosa tecnicamente superiore ai viola non sarà concesso il minimo errore.
Palladino ha quindi bisogno della prima vittoria con i toscani, missione assolutamente alla portata considerando che sulla lavagna scommesse di Betaland il segno 2 è altamente probabile a quota 1.53, contro il pareggio a 4.10 e il successo dei padroni di casa che vale invece 5.50.
Le quote testa a testa su quale squadra passerà il turno possono esaltare ancora di più i viola, che sono proposti a 1.25 per la qualificazione e a 3.60 per quella che sarebbe un’eliminazione un po’ precoce considerando le ambizioni stagionali dei toscani.
Moise Kean è l’attaccante più atteso. La Fiorentina deve segnare e una rete dell’ex bianconero è bancata a 2.75 sulla lavagna marcatori di Betaland, ma anche Colpani ha ottime chance di mettere la firma sul match visto che un suo gol è proposto a 3.00 volte la posta scommessa.