skin

Coppa Italia: debuttano le prime big, Lazio e Fiorentina favorite

04 dicembre 2023 - 12:09

Ecco le quote del bookmaker Snai per le scommesse sulla Coppa Italia: Lazio e Fiorentina favorite contro Genoa e Parma.

Scritto da Redazione
foto tratta dalla pagina Facebook della S.S. Lazio

foto tratta dalla pagina Facebook della S.S. Lazio

Gli ottavi di finale di Coppa Italia segnano l’esordio delle teste di serie. Tra martedì e mercoledì si giocano le prime partite, con Lazio e Fiorentina che proveranno a far valere il fattore campo. Si comincia martedì alle 21 dall’Olimpico e da Lazio-Genoa, con la squadra di Sarri favorita sulla lavagna Snai a 1,77: se il pareggio al termine dei 90’ regolamentari paga 3,45, il colpo dei rossoblù di Gilardino (che hanno già sbancato l’Olimpico in campionato) è a 4,50. L’Under a 1,75 sembra, almeno nelle previsioni, più probabile dell’Over a 1,97. Maggiore equilibrio tra il Goal a 1,80 e il No Goal a 1,87.  

L'ALTRO OTTAVO - L’altro ottavo di finale in questa settimana (gli altri sono in programma tra il 19 e il 20 dicembre e il 2 e 3 gennaio) è quello tra Fiorentina e Parma, con gli emiliani e la Cremonese unici club di Serie B ancora in corsa. Anche in questo caso, quote tutte dalla parte della squadra di Italiano, che arriva dal successo in campionato contro la Salernitana: "1" nei tempi regolamentari a 1,45, con il pareggio che manderebbe le squadre ai supplementari a 4,50 e il colpo del Parma, capolista in B, a 6,25. Over a 1,65 nettamente in vantaggio sull’Under a 2,10, con il Goal a 1,77 e il No Goal a 1,90 più a contatto.  

GLI ANTEPOST - Grande bagarre nelle antepost per la squadra che a maggio alzerà il trofeo. Al momento, senza essere mai scese in campo, guidano Juventus, Inter e Napoli a 4,50; poi il Milan a 5,50 e la Roma a 8,00.   

Altri articoli su

Articoli correlati