skin

Diaz 7, con Cacioppo una serata all'insegna della comicità

03 maggio 2022 - 08:38

Sarà la comicità il leitmotiv della serata organizzata il prossimo giovedì 5 maggio nell'affascinante cornice di Diaz 7, a pochi passi da P.zza del Duomo a Milano.  

Scritto da Daniele Duso
Diaz 7, con Cacioppo una serata all'insegna della comicità

 

Un evento da non perdere per ritagliarsi il tempo per sorridere grazie alla straordinaria partecipazione di un comico d'eccezione. Sarà infatti Giovanni Cacioppo, con una carriera di successo che l'ha visto attraversare l'Italia e approdare a programmi televisivi di fama come Zelig e Colorado Cafè, a intrattenere e divertire il pubblico con il suo spettacolo "Io ora lavora".

Un momento di benessere e divertimento all'insegna della spensieratezza da non perdere grazie alla simpatia e un umorismo virali e naturali di Giovanni Cacioppo, un artista completo dotato di una comicità trasversale e versatile, da vero siciliano. Un'occasione da non perdere, anche per gustarsi una cena da sogno e per l'esperienza da vivere all'interno di Diaz 7, un luogo capace sempre di sorprendere, in un crescendo di fantasia e curiosità.

Ad attendere gli ospiti sarà una serata piacevole e in totale relax per distrarsi dalla routine e trascorrere un momento di ilarità e convivialità senza fretta, in un luogo dove simpatia, intrattenimento e tante coccole sono di casa.

L'ingresso all'evento a partire dalle ore 21.00 sarà libero fino a esaurimento posti e preceduto, su prenotazione, a partire dalle ore 20.00 da una cena da veri intenditori, per rilassarsi anche nell'offerta enogastronomica nella piacevolezza di un luogo pensato per momenti unici e indimenticabili.

Di seguito la programmazione degli appuntamenti al Diaz 7:

Giovedì 5 maggio, Fatti una risata Giovanni Cacioppo

Mercoledì 18 maggio, Serata da Campioni Beccalossi e Enzo Gambaro

Giovedì 9 giugno, Interactive Dance performance

Mercoledì 22 giugno, A night with Morena Funari intervista Paolo del Debbio

Giovedì 7 luglio, Fatti una risata Beppe Braida

Giovedì 14 luglio, Evento Dj Fargetta

Alla luce del delicato momento storico, dovuto all'emergenza sanitaria, particolare attenzione è stata dedicata alle norme anti–Covid: il punto vendita Diaz 7, infatti, è costantemente sanificato e gode di una distribuzione degli spazi basata sul rispetto del distanziamento sociale e della cautela generale quali l'obbligo dell'utilizzo della mascherina.

Articoli correlati