Due giorni di Serie A nel turno pasquale, ecco i pronostici Gioconews.it

In Serie A ancora tanti verdetti da definire con la bagarre Champions League a dieci giornate dal termine della stagione.
Scritto da Gianni Carra

Incomincia il rush finale del Campionato di Serie A, che si concluderà domenica 4 giugno. Mancano ancora dieci partite, tutte decisive per le zone alte della classifica e per la retrocessione. 
Il Napoli, malgrado la sconfitta contro il Milan, ha 16 punti da gestire. Mentre, per la zona Champions League, 5 squadre  sono divise da 7 punti e si contendono 3 posti. Per la zona retrocessione Cremonese e Sampdoria sembrano oramai spacciate e c'è il Verona che sembra avere ancora qualche speranza trovandosi a 6 punti dallo Spezia. 

La 29esima giornata si disputa in due giornate, 3 incontri venerdì e ben 7 sabato, la vigilia di Pasqua. Il Napoli cerca il riscatto a Lecce, quota 1.63. 
Le due squadre milanesi hanno un turno abbordabile, l’Inter a Salerno mentre il Milan ospita l’Empoli. Interessante è la quota del doppio vincente di 2.05. Sabato si parte alle 12.30 con Udinese – Monza, due squadre che non hanno più niente da chiedere a questo campionato, propongo la scommessa Goal a quota 1.70. 

La Fiorentina, dopo la lunga serie di vittorie ed il match positivo in Coppa Italia, potrebbe fermarsi contro lo Spezia alla ricerca disperata di punti. Puntiamo sulla doppia chance X2 dello Spezia a quota di 2.80. 
L’Atalanta vuole continuare la rincorsa per entrare in Champions, sabato attende il Bologna e le motivazioni potrebbero essere determinanti, quota dei lombardi 1.65. La nostra dritta di questo turno è la vittoria della Sampdoria contro la Cremonese, quota 2.30. 

La partita Over è sicuramente quella tra Verona e Sassuolo, una squadra obbligata a vincere ed una specializzata nelle ripartenze. 
La Roma non avrà vita semplice sul campo del Torino, puntiamo sul pareggio a quota 3.00. Chiude il turno Pasquale la partita di cartello Lazio – Juventus. Piace la quota di 2.80 dei padroni di casa contro una squadra che deve pensare anche al ritorno di Coppa Italia.