skin

Euro 2024, Italia-Macedonia del Nord: i pronostici premiano gli Azzurri

16 novembre 2023 - 17:29

Se nei pronostici dei bookie Fantasyteam l’Italia è super favorita nel match di venerdì 17 novembre, più complessa invece sarà la gara contro l’Ucraina.

Scritto da Redazione
© Nazionale Italiana di Calcio - Pagina Facebook

© Nazionale Italiana di Calcio - Pagina Facebook

Gli ultimi match per le qualificazioni Euro 2024 dell’Italia vedono gli azzurri scendere in campo contro la Macedonia del Nord e l’Ucraina. Se nei pronostici dei bookie Fantasyteam l’Italia è super favorita nel match di venerdì 17 novembre, più complessa invece sarà la gara contro l’Ucraina. 

L’Italia si qualificherà agli Euro 2024 se vincerà entrambi le partite, oppure o se vincerà contro la Macedonia del Nord e pareggerà contro l’Ucraina. Si, gli azzurri hanno bisogno di 4 punti per evitare i playoff, ai quali gli azzurri approderanno se si dovesse verificare la peggiore degli ipotesi, che non è una delle strade più semplici. 

Intanto nei pronostici Fantasyteam per la gara di questo venerdì i bookie favoriscono gli azzurri di Spalletti a quota 1.14 contro quota 17.00 per il team di Blagoja Milevski, la X è invece a quota 7.00. L’over 2.5 segna quota 1.53, con un probabile risultato finale 2-0 a quota 5.25. Se la Macedonia riuscisse a sfondare la difesa italiana facendo un goal il risultato esatto 2-1 è a quota 11.00. 
Marcatori: Gian Luca Scamacca a quota 2.00, Aleksandar Trajkovski a quota 5.75.

Insomma quella di venerdì è una partita da non sbagliare per i nostri azzurri, che a due match dal termine si trovano al terzo posto del gruppo C, a -3 punti dall’Ucraina, ma con una partita in meno. Una cosa però è certa, dopo avere saltato due Mondiali di fila gli azzurri non possono proprio mancare agli Europei 2024! 

Altri articoli su

Articoli correlati