skin

Euro 2024, l'Italia paga il ko con la Spagna

21 giugno 2024 - 11:32

Se alla vigilia di Euro 2024 le quote antepost davano gli azzurri di nuovo campioni a 15 volte la posta, ora la strada sembra ancora più in salita, al punto che Donnarumma e compagni, per Betaland, si giocano a 20, mentre sul podio delle favorite Francia e Germania (a 5.00) e Inghilterra (a 5.50)

Scritto da Redazione
Foto tratta dal profilo Instagram di G. Donnarumma

Foto tratta dal profilo Instagram di G. Donnarumma

Novanta minuti all’angolo hanno ridimensionato l’Italia, che contro la Spagna ha palesato limiti tecnici preoccupanti. Se alla vigilia di Euro 2024 le quote antepost davano gli azzurri di nuovo campioni a 15 volte la posta, ora la strada sembra ancora più in salita, al punto che Donnarumma e compagni si giocano a 20, mentre sul podio delle favorite Francia e Germania (a 5.00) e Inghilterra (a 5.50) sentono sempre più la pressione di Portogallo e Spagna, a 7.00.

C’è di buono però che i campioni d’Europa hanno tempo per recuperare fiducia e ottime chance di superare il girone. Lunedì sera basterà un pareggio contro la Croazia per blindare il secondo posto, mentre in caso di sconfitta si potrebbe solo sperare di passare come migliore terza.

Nulla è perduto dunque e Spalletti potrebbe cancellare le insicurezze degli Azzurri battendo Modric e compagni con un successo che sulla lavagna scommesse di Betaland è proposto a 2.35, con il pareggio a 3.25 che comunque vorrebbe dire ottavi, mentre il segno 1 a 3.15 sarebbe una brutta mazzata.

Altri articoli su

Articoli correlati