skin

Euro 2024 Spagna-Francia: la sfida ai rigori a quota 4.40

09 luglio 2024 - 13:51

Dopo aver eliminato la Germania gli iberici sfidano un’altra big, la Francia di Didier Deschamps che alla vigilia di Euro 2024 era considerata la grande candidata per la vittoria della manifestazione insieme all’Inghilterra.

Scritto da Redazione
Foto tratta dal profilo Instagram di Alvaro Morata

Foto tratta dal profilo Instagram di Alvaro Morata

Questa sera alle 21:00 all’Allianz Stadium di Monaco va in scena la prima semifinale di Euro 2024: Spagna-Francia assegnerà un biglietto per la finalissima di Berlino e grazie ad un ottimo torneo la squadra di De la Fuente ha un leggero vantaggio nei pronostici. Dopo aver eliminato la Germania gli iberici sfidano un’altra big, la Francia di Didier Deschamps che alla vigilia di Euro 2024 era considerata la grande candidata per la vittoria della manifestazione insieme all’Inghilterra.

Tanto è cambiato e nonostante le assenze di Carvajal, Le Normand e Pedri sulla lavagna scommesse di Betaland il successo degli iberici è a 2.75, contro il pareggio a 2.90 e il segno 2 per i transalpini a 3.05. La Francia dovrebbe confermare la super difesa composta da Koundé, Upamecano, Saliba e Theo Hernandez, capace di concedere sinora un solo gol e l’Under 2,5 è a quota 1.45, molto più probabile quindi rispetto all’Over in lavagna a 2.57.

Deschamps spera che torni a brillare Mbappé, finora non proprio al 100percento e una sua rete è proposta a 3.50, la stessa quota proposta per Morata. Si sfidano due giganti e alla fine c’è grande equilibrio anche nei pronostici su quale squadra si qualificherà per la finale, con le Furie Rosse a 1.83 e i transalpini a 1.95. Serviranno i rigori? L’ipotesi è a 4.40 su Betaland.

Altri articoli su

Articoli correlati