skin

Euro 2024, verso Svizzera-Italia: Azzurri ai quarti a quota 1.68

25 giugno 2024 - 12:33

Contro Granit Xhaka e compagni ci siamo giocati la possibilità di partecipare all’ultimo mondiale, anche se viene più facile pensare al 3-0 per gli azzurri in occasione dell’ultimo Europeo.

Scritto da Redazione
Foto da profilo Instagram di Zaccagni

Foto da profilo Instagram di Zaccagni

All’ultimo secondo Zaccagni regala all’Italia il secondo posto nel Gruppo B e ora gli azzurri hanno la possibilità di lasciarsi alle spalle le insicurezze e le difficoltà vissute nella fase a gironi. Sabato 29 giugno alle 18:00 l’ottavo di finale di Euro 2024 sarà Svizzera-Italia: avversario da non sottovalutare per gli uomini di Spalletti, visto che gli elvetici hanno ottenuto 5 punti nel gruppo A, battendo l’Ungheria e pareggiando contro Germania e Scozia.

Del resto, contro Granit Xhaka e compagni ci siamo giocati la possibilità di partecipare all’ultimo mondiale, anche se viene più facile pensare al 3-0 per gli azzurri in occasione dell’ultimo Europeo. Lo scarto tra le due squadre non è enorme, ma sulla lavagna scommesse di Betaland le quote Svizzera-Italia 2024 danno gli azzurri favoriti a 2.38. A 3.20 il successo degli elvetici, mentre il pareggio e i supplementari sono proposti a 3.05.

La partita può essere letta in anticipo anche con le quote testa a testa: chi passerà ai quarti? L’Italia è sempre davanti a 1.68, mentre l’eliminazione è a 2.14. Intanto restiamo un po’ indietro per quanto riguarda le quote antepost: l’Italia è bancata ancora campione d’Europa a 20, un po' dietro rispetto al gruppo delle favorite Francia (5.00), Inghilterra, Germania e Spagna (5.50).

Altri articoli su

Articoli correlati