skin

Eurolega basket, Milano in grande difficoltà: la rimonta per i playoff a 7.50

18 gennaio 2023 - 12:47

La rimonta dell'Olimpia Milano verso la zona playoff dell'Eurolega di basket è proposta a 7.50 dai quotisti di Betaland e si sale addirittura a 100 volte la posta per la vittoria del torneo.

Scritto da Redazione
© Markus Spiske / Unsplash

© Markus Spiske / Unsplash

Le due sconfitte contro Alba Berlino e Zalgiris hanno ormai affievolito le speranze dell’Olimpia Milano di raggiungere i playoff: la squadra di Ettore Messina sta giocando un’Eurolega da incubo, con 6 vittorie e 13 ko che non lasciano più molte chance di rimonta. Ultima in classifica insieme a Panathinaikos, Alba e Lione, la rimonta dell’Armani verso la zona playoff è proposta a 7.50 dai quotisti di Betaland e si sale addirittura a 100 volte la posta per la vittoria del torneo.

Non è messa bene neanche la Virtus, anche se le attenuanti non mancano, su tutte la minore esperienza in un contesto così competitivo nonostante la recente vittoria dell’EuroCup,: score di 8-11 per la squadra di Sergio Scariolo, che a quota 6.00 vede piuttosto lontani i playoff. A 75 volta la posta scommessa invece l’impresa che porterebbe Bologna sul tetto d’Europa. Almeno per questa stagione le squadre favorite sono altre: in prima fila Barcellona e Real Madrid, entrambe a 5.50, con Anadolu Efes, Olympiacos e Monaco tutte a 6.00.

Pur sapendo che l’Eurolega non può essere snobbata, le due italiane potrebbero concentrare le attenzioni sulla Serie A 1, dove tutto sta andando come da pronostico nella Regular Season. In vetta alla classifica dopo 15 giornate ci sono proprio l’Olimpia e la Virtus (12-3) e probabilmente saranno sempre loro a contendersi il campionato italiano: testa a testa anche nelle quote Betaland, con Milano favorita a 1.85 e Bologna a 2.30. Venezia a quota 25 e Tortona a 33 faranno di tutto per cambiare la situazione.

 

Altri articoli su

Articoli correlati