Eurolega basket: testa a testa tra Maccabi Tel Aviv e Olimpia Milano
Le quote Betaland sull'Eurolega di basket danno il Maccabi Tel Aviv avanti nel testa a testa a 1,81, mentre il successo per A|X Armani Exchange vale 1,93.
Scritto da Redazione
Nella 31esima giornata della Eurolega 2021/2022 di basket l’Olimpia Milano di Ettore Messina scende in campo contro Maccabi Tel Aviv per blindare il podio nella classifica generale, sperando poi che Real Madrid e Barcellona possano rallentare.
In vista di questa sera, 22 marzo, le quote Betaland danno gli israeliani avanti nel testa a testa a 1,81, mentre il successo per Milano vale 1,93. Del resto se è vero che all’andata per l’Armani è arrivato un successo per 83-72, in casa il Maccabi si sta mostrando molto solido con quattro vittorie di fila che devono preoccupare Messina.
Per quanto riguarda le altre partite anche il Real Madrid rischia sul campo dell’Efes (il segno 1 è a 1,49), mentre il Barcellona parte nettamente favorito in casa dell’Alba Berlino a quota 1,26.
Tra gli scontri al vertice fari puntati su Monaco-Olympiakos Piraeus, che per questioni di classifica è una gara particolarmente importante per Milano: testa a testa equilibrato in questo caso con la squadra del Principato che è proposta vincente a 1,83 e i greci vicini a quota 1,93.
Nel prossimo step verso i playoff Milano proverà anche a guadagnare fiducia per la vittoria della competizione. Per ora sulla lavagna scommesse di Betaland l’A|X Armani Exchange è seconda in lavagna a quota 5,00, dietro al Barcellona, leader dei pronostici a 3,25.