Europa League: Aston Villa-Bologna, per i rossoblu prova del fuoco a Villa Park

Giovedì 25 settembre a Birmingham va in scena Aston Villa-Bologna per l'Europa League. Secondo le quote di Betaland inglesi favoriti a 1.75, pareggio a 3.65, colpo esterno dei rossoblu a 4.65.
Scritto da Redazione

© Bologna Fc 1909 - Pagina Facebook

Esordio impegnativo per il Bologna nella fase a gironi di Europa League. La formazione allenata da Vincenzo Italiano sfiderà l’Aston Villa giovedì 25 settembre alle ore 21:00 nello storico palcoscenico di Villa Park.

Un debutto subito complesso per Orsolini e compagni, chiamati a confrontarsi con un club di grande tradizione europea guidato da Unai Emery, tecnico capace di conquistare per ben quattro volte il trofeo. Sulla lavagna di Betaland i rossoblu partono da outsider: il segno 2 è offerto a 4.65, mentre il successo dei padroni di casa è quotato a 1.75 e il pareggio a 3.65.

Nonostante i pronostici, il Bologna può sfruttare l’avvio incerto degli inglesi in Premier League, dove l’Aston Villa ha raccolto appena 3 punti nelle prime cinque giornate. Un dato che lascia aperta la possibilità di un risultato positivo per i rossoblu.

Per quanto riguarda le quote antepost, l’Aston Villa resta comunque tra i favoriti per la vittoria finale dell’Europa League, proposto a 5.50. Subito dietro la Roma a 7.50, seguita da Porto e Real Betis a 10.00, con Lione e Nottingham Forest a 13.00.

Il Bologna, invece, si piazza poco fuori dal gruppo delle primissime, con un eventuale trionfo europeo pagato 15 volte la posta.