skin

Europa League, il '2' di Leicester-Napoli a 3,05 su Betaland

15 settembre 2021 - 11:02

Subito un big match in trasferta da affrontare per Napoli e Lazio, impegnate giovedì 16 settembre in Europa League, le quote di Betaland.

Scritto da Redazione
Europa League, il '2' di Leicester-Napoli a 3,05 su Betaland


Comincia la nuova avventura continentale e la squadra di Spalletti deve sfidare i pronostici della vigilia. Leicester-Napoli (giovedì 16 settembre alle ore 21) sarà il match più difficile per Insigne e compagni nel gruppo C (Spartak Mosca e Legia Varsavia sono le altre avversarie) e sulla lavagna scommesse di Betaland gli inglesi sono favoriti a quota 2,30.

Gli azzurri sono però in forma, e anche grazie al successo contro la Juventus sono a punteggio pieno in campionato. Il segno "2" non è così impensabile a 3,05, mentre il pareggio vale 3,50.

Situazione diversa per il Leicester che nelle prime quattro giornate ha ottenuto due vittorie contro Wolverhampton e Norwich, ma ha perso contro West Ham e Manchester City.


Esordio da non sottovalutare neanche per la Lazio di Sarri, che l’Europa League l’ha vinta nel 2018-2019 (con Pedro in campo). Il ko di Milano ha portato un po’ di malumore in casa dei biancocelesti, pronti a riscattarsi in Turchia contro il Galatasaray (giovedì 16 settembre alle ore 18:45).


Le quote Betaland danno la Lazio avanti nei pronostici ma a 1,96, mentre il segno "1" e il pareggio valgono rispettivamente 3,60 e 3,80. Otto punti nelle prime quattro giornate nella Super Lig per il Galatasaray di Terim, squadra ricca di giocatori esperti ma senza dubbio alla portata della Lazio, pronta a partire al meglio in un girone condiviso anche con Lokomotiv Mosca e Olympique Marsiglia.

Articoli correlati