skin

Europa League: Roma in salita all’Amsterdam Arena

07 aprile 2021 - 09:18

Ecco le quote del bookmaker Sisal Matchpoint per le scommesse sulle partite di Europa League: trasferta difficile per la Roma.

Scritto da Redazione

La Roma vola ad Amsterdam per l’andata dei quarti di finale di Europa League contro un’Ajax temibile ma, al pari dei giallorossi, pieno di assenze importanti. I capitolini, in crisi in campionato, sono costretti a rincorre anche in Olanda, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, visto che i padroni di casa si giocano vincenti a 2,00 contro il 3,50 della formazione di Fonseca con il pareggio leggermente più alto, a 3,75.

L’Ajax, dominatore della Eredivisie, è avanti anche nel passaggio turno tanto che i Lancieri in semifinale si giocano a 1,75 rispetto al 2,10 dei giallorossi. La Roma, questa stagione, ha sempre segnato almeno un gol in trasferta in Europa League: una rete dei giallorossi all’Amsterdam Arena appare molto probabile essendo in quota a 1,30. Tra i padroni di casa bisognerà fare molta attenzione al capitano Dusan Tadic, 17 reti totali tra campionato ed Europa League: un’altra marcatura domani sera si gioca a 2,50.

Sul versante capitolino, Fonseca scioglierà solo all’ultimo chi guiderà l’attacco tra Dzeko e Borja Mayoral ma lo spagnolo è il capocannoniere della competizione con 7 gol: un’altra doppietta, come quelle contro Cluji e Shakhtar, pagherebbe 15 volte la posta.

Domani sera, 8 aprile, sono in programma gli altri tre quarti di finale della competizione dove le due formazioni inglesi rimaste in corsa, Manchester United e Arsenal, partono con i favori del pronostico. Secondo i betting analyst di Sisal Matchpoint, i Red Devils ospiti del Granada non dovrebbero avere problemi a centrare il successo vista la quota di 1,62 rispetto al 6,00 degli spagnoli con il pareggio dato a 3,75. I Gunners, al contrario, ricevono lo Slavia Praga e l’Emirates Stadium dovrebbe aiutare la formazione di Arteta a ottenere i tre punti: la vittoria dei londinesi è a 1,57 rispetto al 6,00 degli ospiti mentre si scende per il pareggio dato a 4,00. L’ultimo quarto di finale vedrà opposte la Dinamo Zagabria e il Villareal con gli spagnoli che appaiono leggermente avanti vista la quota di 2,10 contro il 3,60 degli slavi con la divisione della posta che si gioca a 3,40.

 

Articoli correlati