skin

Europa League: Roma-Milan, tutto in una notte

17 aprile 2024 - 13:11

Ecco le quote del bookmaker Sisal per le scommesse sulla Conference League.

Scritto da Redazione
foto tratta dalla pagina Facebook di As Roma

foto tratta dalla pagina Facebook di As Roma

Tutto in una notte. Parafrasando il celebre film di John Landis con Michelle Pfeiffer, Roma e Milan si giocano l’accesso alle semifinali di Europa League in uno stadio Olimpico che ruggirà per spingere i giallorossi. Nonostante il successo al Meazza, la sfida si preannuncia apertissima: gli esperti Sisal vedono il successo del Milan a 2,45 contro il 2,80 della Roma mentre si sale a 3,25 per il pareggio.

Senza la regola del gol in trasferta l’ipotesi supplementari, a 4,40, non è da escludere mentre una conclusione ai calci di rigore si gioca a 8,50.
Il passaggio turno vede però avanti i capitolini, 1,35 contro 3,25. De Rossi e Pioli daranno fondo a tutta la rosa tanto che un goal dalla panchina è in quota a 2,25 mentre occhio agli interventi in area visto che un rigore è dato a 2,90. Un intervento del VAR, invece, pagherebbe 3 volte la posta. Olivier Giroud, in gol a 2,75, vuole migliorare il suo score con i giallorossi ai quali ha segnato 3 reti. Cerca riscatto invece Rafa Leao dopo la gara di andata: una rete nel primo tempo si gioca a 6,75. Lato Roma, neanche a dirlo, sarà tutto o quasi sulle spalle di Romelu Lukaku e Paulo Dybala: il belga, in cerca del gol numero 300 con i club, è dato a 2,75 mentre la Joya protagonista assoluto con gol e assist è offerto a 11.

L’Atalanta sta per veder realizzato un sogno che, al momento del sorteggio, sembrava quasi impossibile. Il 3-0 di Anfield con il quale la Dea ha travolto a domicilio il Liverpool, ha aperto scenari totalmente differenti. Gli esperti Sisal credono però in un riscatto Reds, favoriti a 1,62 contro il 4,50 dei padroni di casa con il pareggio appaiato in quota. Se la sfida ai supplementari è data a 8,00, e una soluzione ai rigori pagherebbe 17 volte la posta, ecco che in chiave di passaggio turno tutto cambia: Atalanta in semifinale a 1,20, Liverpool tra le migliori quattro a 6,00. La Combo Goal + Over 2,5, a 1,48, è offerta a bassa quota mentre una rete da fuori area è data a 3,00. Occhio a un possibile Ribaltone, si gioca a 5,00, ma anche a
interventi irruenti: una espulsione è data a 4,80. Gianluca Scamacca, dopo la doppietta nel tempio inglese, vuole confermarsi di fronte ai suoi tifosi: primo marcatore a 8,25. Sul fronte inglese, Klopp si affida a Momo Salah che ai nerazzurri ha segnato solo un gol in carriera nel 5-0 di 3 anni fa a Bergamo: una doppietta del fenomeno egiziano si gioca a 6,25.

Altri articoli su

Articoli correlati