skin

Europei U21, tra Inghilterra e Germania regna l’equilibrio

27 giugno 2025 - 11:43

Ecco le quote del bookmaker Sisal per le scommesse sugli Europei Under21: tra Inghilterra e Germania domina l'equilibrio.

Scritto da Redazione
Foto di Carlos Felipe Ramírez Mesa su Unsplash

Foto di Carlos Felipe Ramírez Mesa su Unsplash

Sta per calare il sipario sul palcoscenico degli Europei Under 21, a sfidarsi per il titolo di Campioni d’Europa saranno Inghilterra e Germania al National Football Stadium di Bratislava. La nazionale dei Tre Leoni, campione in carica, potrebbe diventare la prima a vincere due edizioni consecutive del torneo dopo la Spagna – capace di riuscirci nel 2011 e 2013 – i tedeschi invece, non vincono il torneo dal 2021. La Germania ha disputato un Europeo da manuale, si presenta infatti da imbattuta alla finale, avendo vinto tutte e 5 le partite disputate finora.

Per gli esperti di Sisal però, gli Young Lions sono favoriti, seppur con un divario minimo: l’Inghilterra conduce infatti a 2,50, di poco sopra il successo tedesco, a 2,60, il pareggio nei 90 minuti si gioca a 3,60. Totale incertezza sulla vittoria del trofeo, entrambe le nazionali sono infatti a 1,90. Sul fatto che sarà un match spettacolare ci sono pochi dubbi, probabile che entrambe le squadre segnino, ipotesi a 1,48 con l’Over 2,50 a 1,57. Sfida nella sfida, quella tra le due giovani stelle Harvey Elliot e Nick Woltemade. Il fantasioso attaccante inglese ha segnato quattro gol nelle ultime sei partite, non è stato da meno il tedesco con i suoi sei gol e tre assist in sei presenze. Sono dunque loro i principali candidati ad essere protagonisti: la rete di Woltemade è la più probabile, a 2,50, a 4,00 la firma di Elliot. Il pericolo potrebbe arrivare anche dall’inglese Mcatee, marcatore a 3,00, e dal tedesco Weiper, a 3,10.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati