skin

Europei volley maschile 2023: Italia campione a quota 3.00 su Betaland

12 settembre 2023 - 13:00

La squadra di De Giorgi ha buone chance non solo di passare il turno, ma di guardare ben oltre, visto che è tra le prime anche sulla lavagna antepost: gli Azzurri sono secondi solo alla Polonia.

Scritto da Redazione
Foto tratta dal sito della Federazione italiana volley

Foto tratta dal sito della Federazione italiana volley

Gli Azzurri di Fefè De Giorgi si preparano ad affrontare e vincere i quarti di finale agli Europei di pallavolo maschili 2023. Questa sera alle 21:00 – martedì 12 settembre – al PalaFlorio di Bari, Italia-Olanda mette in palio un posto nella semifinale di un torneo che la Nazionale può dominare, visto che secondo i bookmaker è tra le favorite.

C’è però il prossimo ostacolo da superare e sulla lavagna scommesse di Betaland l’Italia è davanti nel testa a testa a 1.15, contro il successo della squadra olandese a 9.76. Le quote sono esaltanti e tra i risultati esatti il più probabile è il 3-0 a 1.81, mentre l’opzione che gli azzurri vincano concedendo però un set (3-1) è a 3.15. La situazione è molto simile nel quarto di finale tra Polonia e Serbia con la prima che è bancata vincente a 1.24 e la seconda che cerca un mezzo miracolo e un segno 2 proposto a 7.76.

La squadra di De Giorgi ha quindi buone chance non solo di passare il turno, ma di guardare ben oltre, visto che è tra le prime anche sulla lavagna antepost: gli Azzurri sono secondi solo alla Polonia, che per il successo nella manifestazione è bancata a 2.75, contro la quota di 3.00 per l’Oro italiano. Sull’ultimo gradino del podio ma comunque con ottime chance di portarsi a casa il titolo c’è la Francia, già in semifinale, proposta campione d’Europa a 4.00 volte la posta. A seguire c’è la Slovenia, a 9.00, la Serbia a 30.00 e l’Olanda, la nostra avversaria ai quarti, addirittura a quota 100.

Altri articoli su

Articoli correlati