skin

Eurovision: Lucio Corsi, dopo Sanremo, prova a imitare i Maneskin

24 febbraio 2025 - 16:06

Il trionfo del cantautore italiano è comunque difficile, è quotato a 33 su Sisal.it.

Scritto da Redazione
Foto tratta dal profilo Instagram di Lucio Corsi

Foto tratta dal profilo Instagram di Lucio Corsi

Dopo la rinuncia di Olly, vincitore del Festival di Sanremo 2025, sarà Lucio Corsi a rappresentare l'Italia all'Eurovision Song Contest: “Volevo essere un duro” conquisterà anche l’Europa?

Secondo gli esperti Sisal, potremmo assistere, anche su questo palco, ad una ulteriore scalata. L’Italia, infatti, non è attualmente tra i paesi favoriti alla vittoria e il possibile trionfo di Lucio Corsi è dato a 33, ma essere un underdog sembra essere il destino del cantautore toscano per cui possiamo prepararci a sorprese.

Quale invece il Paese più favorito? La Svezia, storicamente forte in questa competizione, su Sisal.it è offerta a 3,25 pur non avendo ancora ufficializzato chi tra gli artisti selezionati tramite il Melodifestivalen 2025 – Måns Zelmerlöw con "Revolution" e il duo Kaj con "Bara bada bastu" – potrebbe essere il nome con cui tornare a vincere dopo Loreen.

Non ci resta che aspettare il 13 maggio quando i riflettori si accenderanno su Basilea e potremo tornare a fare il tifo per il “nostro” Lucio.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati