F1 Nord America: McLaren favorite, Leclerc a quota 2.25 sul podio
Formula 1, Leclerc a caccia di un altro podio bancato a quota 2.25 sulla lavagna scommesse di Betaland mentre le McLaren sono ancora favorite per la decima tappa del Mondiale in Nord America.
Scritto da Gt
Foto X
La Formula 1 si trasferisce in Nord America per la decima tappa del Mondiale 2025: domenica 15 giugno i riflettori saranno puntati sul circuito Gilles Villeneuve di Montréal, in Canada. Via alla danze il venerdì con la consueta doppia sessione di prove libere, mentre sabato sarà la volta delle qualifiche. Il gran finale è in programma domenica sera, con la gara che potrebbe offrire nuovi colpi di scena in classifica.
Charles Leclerc arriva a Montréal forte di due ottimi piazzamenti: il secondo posto a Monaco e il terzo in Catalogna. Il monegasco della Ferrari sembra in ottima forma e i bookmaker di Betaland lo indicano tra i principali candidati al podio, bancandolo a quota 2.25 per una delle prime tre posizioni. Molto meno probabile però la sua vittoria finale, proposta a 12.00. Ancora più ardua appare l’impresa del compagno di scuderia Lewis Hamilton, dato vincente a quota 15.00.
La McLaren, in particolare, sembra godere dei favori del pronostico: Oscar Piastri è attualmente il favorito per il gradino più alto del podio, a quota 2.25, seguito dal compagno di team Lando Norris a 2.75.
Da non sottovalutare nemmeno Max Verstappen, primo al traguardo nella passata stagione: il campione olandese resta un avversario temibile e una sua vittoria finale viene bancata a 5.00.