skin

Finalmente torna la Serie A e tornano i pronostici Gioconews.it

03 gennaio 2023 - 09:27

Dopo la lunga pausa per il Mondiale del Qatar torna la massima serie con le 'dritte' per il betting sportivo.

Scritto da Gianni Carra
scudettoseriea2022est.jpeg

Ritorna la Serie A dopo lo stop per i Mondiali e per le feste Natalizie. Il Napoli riparte con un vantaggio di 8 punti sulla seconda e riprende la sua avventura verso il titolo, con la trasferta di Milano contro l’Inter. Un match da dentro o fuori per la squadra di Inzaghi che con una sconfitta si eliminerebbe definitivamente dalla corsa allo scudetto. Partita aperta dove pronostichiamo la scommessa Goal a quota 1.50. 

Il Milan giocherà in trasferta a Salerno. La squadra di Pioli non riesce a recuperare gli infortunati e le ultime amichevoli hanno lasciato perplessi gli addetti ai lavori per il gioco e soprattutto per la mancanza del reparto offensivo. Una trasferta insidiosa per i rossoneri e puntiamo sull’Over a 1.65. 
La Juventus, invece, è di scena a Cremona, e proverà ad isolarsi dai problemi societari e la quota di 1.70 è appetibile. 
All’ora di pranzo scenderanno in campo Sassuolo e Sampdoria, gli emiliani in casa hanno sempre offerto ottime prestazioni, la quota del segno 1 è 1.77. 
L’Atalanta dovrebbe avere vita facile sul campo dello Spezia, quota 1.70. 

Il pareggio di giornata potrebbe essere Torino - Verona, quota 3.70. Il Lecce ospita la Lazio, campo non semplice dove portare via punti. Piace la doppia chance 1X per i salentini a quota 1.72. 

Per chi piace giocare sugli Over la partita ideale è Fiorentina – Monza, due squadre con problemi evidenti nel settore difensivo. La quota proposta è 1.85. 
L’Udinese vuole tornare alla vittoria contro l’Empoli, quota 1.60.

Terminiamo con la partita Roma – Bologna: sulla carta i favori sono tutti per i giallorossi, ma i felsinei vorrebbero dedicare una prova di risalto al grande Sinisa Mihajilovic scomparso nelle scorse settimane. Visti anche i problemi della Roma nella fase pre Mondiale, la partita è da tripla  e proponiamo la scommessa Under a quota 1.80.
 

Altri articoli su

Articoli correlati