skin

Formula 1: a Silverston Verstappen vincente a 1.35 su Betaland

06 luglio 2023 - 14:10

Charles Leclerc sempre a distanze siderali nelle quote anche su Betaland, bannato a 15 per il Gp di Silverston mentre Verstappen vincente a 1.35.

Scritto da Gt
verstappen.jpeg

La Formula 1 fa tappa sul mitico circuito di Silverstone dove domenica 9 luglio si disputerà il decimo gran premio stagionale e la settantaquattresima edizione della corsa inglese. La Ferrari ha qualche speranza di successo dopo il secondo posto di Charles Leclerc in Austria, dove le Rosse hanno dimostrato di poter mettere in discussione la leadership di Max Verstappen, finora re del Mondiale con sette successi, ben cinque consecutivi.

Il campione del mondo sta tenendo un ritmo impressionante e sulla lavagna scommesse di Betaland è favorito anche in vista del prossimo Gran Premio: la prima guida della Red Bull è proposta vincente in Gran Bretagna a quota 1.35, con il compagno di scuderia Sergio Perez che è piuttosto staccato nei pronostici al punto che si gioca vincente a 8.00 volte la posta. Sul podio c’è spazio anche per Lewis Hamilton, ambizioso sul circuito di casa: l’inglese si è imposto già in 8 occasioni e cerca la nona sinfonia, ma la quota 12 per il suo successo suggerisce che sarà dura. Dovranno lottare ancor di più per arrivare primi al traguardo Charles Leclerc e Fernando Alonso, entrambi proposti vincenti a quota 15, mentre Carlos Sainz, primo a Silverstone nella passata stagione della Formula 1, resta staccato a quota 22.00.

Per quanto riguarda la Pole l’uomo da battere è sempre Max Verstappen a 1.35, ma in questo caso è molto più vicino Charles Leclerc a 6.00.

 

Altri articoli su

Articoli correlati