skin

Formula 1 Gp Monaco: Leclerc e Perez insidiano Verstappen

24 maggio 2023 - 13:12

Su Betaland Sergio Perez o Charles Leclerc secondi dietro a Max Verstappen sono entrambi a quota 4,00 sulla lavagna per il Gran premio di Formula 1 in programma nel Principato di Monaco il 28 maggio.

Scritto da Redazione
© Formula 1 - Pagina Facebook ufficiale

© Formula 1 - Pagina Facebook ufficiale


La Formula 1 torna in pista a Monaco dopo una sosta di 3 settimane: prima tappa europea – considerando il rinvio del Gp di Imola – in un Mondiale che finora è stato dominato dalla Red Bull e la Ferrari proverà a sfruttare la tradizione favorevole sul circuito monegasco. La Rossa si è sempre piazzata almeno seconda nelle ultime cinque edizioni della corsa e visto come è andato sinora il campionato anche una seconda posizione sarebbe un bel passo in avanti.

Il miglior risultato finora per le Rosse di Maranello è stato il terzo posto di Charles Leclerc a Baku e sul circuito di casa il ferrarista potrebbe rilanciarsi visto che è proposto vincente sulla lavagna scommesse di Betaland a quota 4,00. 

I pronostici sono ben promettenti visto che Max Verstappen è favorito ma a 2,20, mentre la seconda guida della Red Bull Sergio Perez è in lavagna a 4,00, proprio come Leclerc. Subito dietro Fernando Alonso a 6,00, mentre Carlos Sainz si gioca a 15. Occhi puntati su Lewis Hamilton, che un’indiscrezione del Daily Mail suggerisce come prossimo pilota della Ferrari. Il britannico ora è concentrato sulla sua Mercedes e in vista del GP di Montecarlo è proposto vincente a 33 volte la posta.


Per la pole position, invece, Verstappen e Leclerc sono vicinissimi: quota 2,30 per il campione del mondo e 2,50 per il monegasco.

 

Altri articoli su

Articoli correlati