skin

Formula 1 Gp Olanda: si torna in pista con Verstappen favorito a quota 1.25 su Betaland

24 agosto 2023 - 14:45

Da Miami, a inizio maggio, in poi il pilota della Red Bull ha sempre vinto senza mostrare mai un segnale di debolezza.

Scritto da Redazione
F1_officialpage_Facebook.png

La Formula 1 torna dopo la pausa estiva, con Max Verstappen che sul circuito di Zandvoort, in Olanda, punta subito a mettere in chiaro che lo stop non ha calmato la sua fame di vittorie. Il campione del Mondo sulla pista di casa cerca la nona vittoria di fila: da Miami, a inizio maggio, in poi il pilota della Red Bull ha sempre vinto senza mostrare mai un segnale di debolezza e i pronostici in vista del prossimo weekend non possono che essere dalla sua.

Le quote Betaland danno Verstappen vincente nel GP d'Olanda a quota 1.25, per un vantaggio impressionante anche rispetto al compagno di squadra Sergio Perez, che si gioca a 10.00. Subito dietro ci sono la McLaren di Lando Norris e la Mercedes di Lewis Hamilton, entrambe a 15.00, mentre per Charles Leclerc, in ripresa ma ancora a caccia della prima vittoria stagionale, è bancato vincente a 18 volte la posta. A quota 33.00 c'è Carlos Sainz, purtroppo sempre più distante dalle zone competitive.

Per provare a dare una svolta alla stagione Charles Leclerc deve cominciare dalla pole, che sarebbe la 21esima in carriera e la 16esima con una Ferrari. Non sarà facile visto che anche in questo caso Max Verstappen è davanti a tutti a quota 1.40, mentre il talento monegasco si gioca a 15.00.

Altri articoli su

Articoli correlati