skin

Formula 1, la Ferrari punta al podio in Ungheria: Leclerc a quota 3.75 su Betaland

20 luglio 2023 - 13:11

La Ferrari punta al podio in Ungheria nel prossimo Gran Premio, ecco le quote del bookmaker Betaland.

Scritto da Redazione
Foto di Jonathan Cosens Photography su Unsplash

Foto di Jonathan Cosens Photography su Unsplash

La Formula 1 fa tappa in Ungheria con la Ferrari chiamata a tornare competitiva almeno in chiave secondo posto per la classifica costruttori. Domenica 23 luglio si corre infatti l’undicesima gara stagionale, con Max Verstappen sempre più lanciato in classifica (+99 sul compagno di scuderia Sergio Perez) e la Red Bull che con 411 punti ha ormai doppiato la Mercedes, a 203. La Ferrari (157 punti) deve sprintare per non perdere di vista il podio del Mondiale costruttori, ma a Budapest non sarà semplice.

All’Hungaroring la novità sarà l’Alternative Tyra Allocation, ovvero il nuovo regolamento sperimentale di assegnazione degli pneumatici durante il weekend di gara: non basta di certo per cambiare i pronostici della vigilia. Max Verstappen è sempre l’uomo da battere e sulla lavagna scommesse di Betaland è proposto vincente a quota 1.35, per un distacco enorme già rispetto al compagno di scuderia, il messicano Sergio Perez, e a Fernando Alonso, entrambi bancati a 12.00. A un passo dalla zona podio Lewis Hamilton guida il gruppo degli inseguitori tra i quali ci sono Lando Norris e Charles Leclerc, che dovranno lottare per provare a strappare la prima vittoria stagionale che si gioca a 18.00. Un filo dietro c'è Carlos Sainz, a 20.

I due ferraristi possono però puntare almeno al podio: qualche chance sia per il monegasco (3.75), sia per lo spagnolo a 4.50.

Altri articoli su

Articoli correlati