skin

Formula 1: Leclerc sul podio in Messico a quota 3.80 su Betaland

26 ottobre 2023 - 16:05

Sul circuito centroamericano il pilota da battere sarà ancora una volta Max Verstappen a caccia del quinto successo a Città del Messico e soprattutto della sedicesima vittoria in una stagione da record.

Scritto da Redazione
Foto da pagina Fb ufficial del pilota

Foto da pagina Fb ufficial del pilota

Dopo il weekend di Austin, segnato dalle penalizzazioni di Hamilton e Leclerc, la Formula 1 fa tappa in Messico con le qualifiche in calendario per sabato alle 23:00 e la gara in programma per domenica alle 21:00. Sul circuito centroamericano il pilota da battere sarà ancora una volta Max Verstappen a caccia del quinto successo a Città del Messico e soprattutto della sedicesima vittoria in una stagione da record. Dietro il campione della Red Bull si rinnoverà la sfida tra le Ferrari e le Mercedes, che si contendono quello che è rimasto in palio negli ultimi quattro Gran Premi, ovvero il secondo posto nella classifica costruttori. A Maranello sanno che il distacco di 22 punti non concede passi falsi, ma i pronostici della vigilia annunciano un weekend molto duro per le Rosse.

Le quote sulla lavagna scommesse di Betaland danno Verstappen favorito per la vittoria a 1.28, con il compagno di squadra e padrone di casa Sergio Perez in seconda battuta a 8.00 volte la posta. Subito dietro Lewis Hamilton, protagonista di una grande gara negli Stati Uniti prima della squalifica e a quota 10 per il primo successo stagionale, con Lando Norris a 18.00. Più staccate le Ferrari, con Charles Leclerc a 20.00 e Carlos Sainz a 25.

Il podio è ovviamente più alla portata delle Ferrari: per Leclerc l’obiettivo è a 3.80, mentre per Sainz, terzo negli Stati Uniti, il podio è a 5.50.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati