skin

Formula 1: Verstappen favorito a Zandvoort

02 settembre 2021 - 10:29

Anche nel Gp d'Olanda prevista battaglia a due tra i piloti Mercedes e Red Bull, con Verstappen leggermente avanti su Hamilton su Snai.  

Scritto da Redazione
Formula 1: Verstappen favorito a Zandvoort

La gara-lampo di Spa ha permesso a Verstappen di avvicinarsi a Lewis Hamilton. Domenica 5 settembre, nel Gran Premio d'Olanda che lo vede padrone di casa, il pilota della Red Bull sogna il controsorpasso sul rivale della Mercedes, che gli ha tolto la leadership a inizio agosto, dopo il Gran Premio di Ungheria.

I betting analyst di Snai vedono l'olandese favorito per il successo finale a Zandvoort, dove la Formula 1 torna per la prima volta dal 1985. Il margine però è ridottissimo: Verstappen si gioca a 2,00, Hamilton è dato a 2,25, mentre sono lontani Valtteri Bottas (a 12,00) e Sergio Perez (a 15,00). Chance minime per le due Ferrari: Charles Leclerc si gioca a 25,00, mentre il compagno Carlos Sainz è offerto a 75,00.  

 

QUALIFICHE, SEMPRE VERSTAPPEN AVANTI – Vantaggio leggerissimo per Verstappen anche nella qualifica del sabato, dove l'olandese vede la pole position a 2,00, mentre Hamilton segue a ruota sempre a 2,25. Più chance per Bottas rispetto alla gara, con il finlandese in quota a 7,50, sempre ben distaccato dalla coppia di rivali, mentre sono lontanissimi gli altri piloti: Charles Leclerc, Lando Norris e Sergio Perez sono offerti a 25,00, con Carlos Sainz a 50,00.  
 
LOTTA SERRATA PER IL TITOLO  – Per la vittoria finale, con tutti gli altri colleghi fuori dai giochi, rimane apertissimo il duello tra Verstappen e Hamilton, divisi adesso da uno scarto di soli 3 punti a favore dell'inglese. I due, entrambi proposti a 1,85, sono pronti a dare vita a una battaglia gara per gara fino all'ultimo appuntamento della stagione. 

Articoli correlati