skin

Formula Uno, al Gp del Brasile ultima chiamata per Alonso

22 novembre 2013 - 09:41

Sul circuito brasiliano di Interlagos cala il sipario sul Mondiale di Formula 1 del 2013, un campionato che ha assegnato con largo anticipo il titolo piloti al giovane Sebastian Vettel e il titolo costruttori alla scuderia Red Bull. In quest’ultima gara, resta ancora aperta la sfida per il secondo posto tra i costruttori che vede un acceso testa a testa tra Mercedes e Ferrari, anche se con un ultimo colpo di coda potrebbe spuntare l’ipotesi Lotus.

Scritto da Redazione GiocoNews
Formula Uno, al Gp del Brasile ultima chiamata per Alonso


Una tappa che segna l’addio di Mark Webber alla Formula 1 e che rappresenta la sua ultima occasione di salire sul gradino più alto del podio. In lavagna bwin la vittoria, la pole position e il giro più veloce del tedesco sono offerti a 4.50.

 

LO SPRINT DEI FERRARISTI - Sulla pista carioca i ferraristi dovranno dare il massimo per tentare il sorpasso alla Mercedes: Felipe Massa correrà per l’ultima volta con il team del cavallino, prima del passaggio in Williams, e il trionfo del pilota davanti al pubblico di casa vola a 125.00. Il compagno di squadra Fernando Alonso è invece proposto a 25.00 e la sua pole vale esattamente il doppio.

 

VETTEL, L'UOMO DA BATTERE - Il campione dei record, Sebastian Vettel, resta sempre l’uomo da battere. Per i quotisti bwin è ancora lui il re incontrastato per la pole (1.30), il giro più veloce (1.80) e ovviamente la vittoria del GP (1.35).  Lewis Hamilton deve difendere la terza posizione in classifica da Webber, (che gode della fiducia dei bookie): il pilota inglese è dato a 18.00 per la vittoria e la pole position scende a 10.00. La partenza della corsa è fissata per le ore 17 di domenica e su bwin.it, come consuetudine, sarà possibile scommettere live durante il Gp.

Articoli correlati