skin

Serie A, Frosinone-Salernitana: solo il segno 2 'salverebbe' i campani

26 aprile 2024 - 12:58

Lo scontro diretto potrebbe favorire il Sassuolo, penultimo con 26 punti, ma i neroverdi devono sbloccarsi al Franchi contro la Fiorentina, in lotta per un posto in Europa, e favorita secondo i quotisti di Betaland.

Scritto da Redazione
 Foto da profilo Instagram Us Salernitana 1919

Foto da profilo Instagram Us Salernitana 1919

Venerdì 26 aprile potrebbe arrivare un nuovo verdetto in Serie A, dopo la vittoria dello scudetto da parte dell’Inter. In Frosinone-Salernitana, anticipo della 34ª giornata, i campani (15 punti in classifica) avranno un solo risultato a disposizione per continuare a sperare, ovvero la vittoria. Anche i ciociari però non possono permettersi passi falsi e le quote sulla lavagna scommesse di Betaland danno la squadra di Eusebio Di Francesco (terzultima con 28 punti insieme all’Udinese) favorita a 1.41, contro il pareggio a 5.00 e il segno 2 a 7.00.

Lo scontro diretto potrebbe favorire il Sassuolo, penultimo con 26 punti, ma i neroverdi devono sbloccarsi al Franchi contro la Fiorentina, in lotta per un posto in Europa e favorita in vista di domenica a 1.71, contro il pareggio a 3.95 e il segno 2 a 4.75. Compito durissimo anche per l’Udinese, che dopo aver perso nel recupero contro la Roma proverà a smuovere la classifica ma il Bologna è una delle squadre più difficili da affrontare in questo momento. A Thiago Motta manca davvero poco per la Champions e altri 3 punti sono proposti su Betaland a 1.61, con il pareggio a 3.85 e il colpaccio dei friulani a 5.90.

Ambizione europea e paura per la retrocessione si incrociano anche in Atalanta-Empoli e Lazio-Verona. I toscani hanno il vantaggio di affrontare i bergamaschi non al top per i tanti impegni considerando anche la Coppa Italia e l’Europa League, ma il successo non è semplice a 6.85. Il Verona dopo il pari con l’Atalanta e il successo contro l’Udinese non vuole fermarsi e va a caccia del segno 2 all’Olimpico a quota 5.70.

L’obiettivo salvezza sembra invece un po’ più vicino per il Lecce, favorito a 2.03 in casa contro il Monza, e per il Cagliari che viene da quattro risultati utili di fila e proverà a battere il Genoa a Marassi, per un segno 2 a 3.45.

Altri articoli su

Articoli correlati