Gironi Qatar 2022: Arabia Saudita agli ottavi insieme all’Argentina sulle quote Betaland
Dopo li successo, in rimonta, sull'Albiceleste, la squadra di Hervé Renard ha ora buone chance di qualificarsi agli ottavi.
Scritto da Redazione
Arabia Saudita al comando del Gruppo C di Qatar 2022. Grazie al risultato meno atteso di questa prima fase dei Mondiali – il 2-1 in rimonta ai danni dell’Argentina – la squadra di Hervé Renard ha ora buone chance di qualificarsi agli ottavi in un girone che alla viglia sembrava impossibile per i Figli del Deserto. Dopo il successo contro Messi e compagni per l’Arabia Saudita è però arrivata anche la buona notizia del pareggio tra la Polonia e il Messico, risultato che ha confermato il primato nel Gruppo C.
A questo punto nei pronostici la lotta per il passaggio del turno è estremamente equilibrata: l’Argentina nonostante la sconfitta all’esordio resta davanti a tutte per la corsa verso gli ottavi e la qualificazione si gioca a quota 1,50 sulla lavagna scommesse di Betaland. La grande novità è in seconda posizione dove c’è l’Arabia Saudita a 2,00. Tremano Messico e Polonia, che a quota 2,10 e 2,20 potrebbero essere le vittime della sorpresa araba.
Per quanto riguarda gli altri gironi che hanno completato la prima giornata, nel Gruppo A Olanda (agli ottavi a 1,02) ed Ecuador (a 1,40) dovrebbero eliminare Senegal (a 2,65) e Qatar (a 20).
L’Inghilterra è stata devastante nell’esordio contro l’Iran e nel Girone B oltre alla nazionale dei Tre Leoni dovrebbe passare una tra Usa (a 1,85) e Galles (a 2,25).
La Francia vola anche senza Benzema e gli ottavi sono già a un passo a quota 1,02, e dal Girone D dovrebbe emergere anche la Danimarca a 1,45. A 3,00 la Tunisia, mentre l’Australia sembra fuori dai giochi a quota 7,00.