skin

Grande equilibrio per i big match della venticinquesima giornata di Serie A

10 febbraio 2022 - 12:17

Napoli-Inter ed Atalanta-Juventus: grande equilibrio su Betaland nei big match della venticinquesima giornata.

Scritto da Gt
Grande equilibrio per i big match della venticinquesima giornata di Serie A

 

Napoli-Inter ed Atalanta-Juventus: se la ventiquattresima giornata ha riaperto i giochi per lo Scudetto con la vittoria del Milan nel derby e ha permesso alla Juventus di sorpassare l’Atalanta in zona Champions, la venticinquesima giornata promette altrettante rivoluzioni in classifica. La prima potrebbe arrivare con Napoli-Inter, la sfida che si terrà al San Paolo sabato 12 Febbraio alle 18:00. Tra le due squadre c’è un solo punto di differenza, anche se Inzaghi e i suoi devono recuperare una partita.

 

Sulla lavagna scommesse di Betaland le quote 1X2 sono molto alte, segnale che sarà una gara equilibrata secondo i bookmaker. Il successo del Napoli vale 2,72, la X è a 3,45, mentre la vittoria di Dzeko e compagni è proposta a 2,55. Da segnalare che l’Inter ha vinto tre delle ultime cinque partite giocate lontano da San Siro, con il passo falso in Champions contro il Real Madrid e lo 0-0 con l’Atalanta. Il Napoli al San Paolo a dicembre ha perso contro Spezia ed Empoli, prima delle vittorie contro Sampdoria e Salernitana e il pareggio contro la Fiorentina.

 

Domenica 13 febbraio al Gewiss Stadium di Bergamo Atalanta-Juventus sarà una sfida molto importante in chiave Champions League. Da una parte la squadra di Gasperini, frenata proprio da un andamento casalingo ben al di sotto delle aspettative – solo una vittoria con il Venezia nelle ultime cinque a Bergamo oltre alle sconfitte con Cagliari, Roma e Villarreal e il pari con l’Inter – dall’altra la Juventus rinata anche grazie agli acquisti di Zakaria e Vlahovic. La settimana scorsa Allegri e i suoi hanno superato i nerazzurri, che però devono recuperare una partita e la lotta Champions è bella viva. Quote praticamente gemelle rispetto a Napoli-Inter con il segno 1 a 2,77, il pari a 3,35 e il 2 a 2,55.

Articoli correlati