I pronostici di Gioconews.it con il big match Roma Milan nel mirino
01 settembre 2023 - 08:51
La Serie A inizia ad entrare subito nel vivo con la partita di cartello tra Roma e Milan: ecco le dritte per le scommesse.
Scritto da Gianni Carra
Foto Uk Bookmakers
Si gioca la terza giornata del campionato di Serie A con i primi scontri diretti. La prossima giornata anticipa la sosta per gli impegni della Nazionale. Quattro squadre sono a punteggio pieno, Inter, Milan, Napoli e Verona.
Si parte venerdì con Sassuolo – Verona, un match che i padroni di casa non vogliono perdere, puntiamo sul pareggio quota 3.50.
A seguire il match di cartello Roma – Milan. L’ambiente giallorosso è in piena euforia per l’arrivo di Lukaku, match che nessuno vuole perdere, andiamo sul segno X a quota 3.15.
Il Bologna vuole regalare i primi tre punti al proprio pubblico contro il Cagliari, quota 1.70.
Piace la quota dell’Udinese contro il Frosinone, 1.80. Il derby lombardo tra Atalanta e Monza potrebbe regalare spettacolo, puntiamo sulla giocata Goal a quota 1.70. Il palinsesto di sabato si chiude con un altro big match quello tra Napoli e Lazio. I campioni in carica sono a punteggio pieno mentre la squadra di Sarri ha perso le prime due partite. La squadra di Rudi Garcia sembra superiore e la puntiamo a quota di 1.70.
La domenica si apre con il match interessante tra Inter e Fiorentina, l’Inter dovrebbe vincere ma noi puntiamo sulla giocata Goal a quota 1.70.
A Torino i granata attendono il Genoa, una partita non semplice da decifrare, noi puntiamo sulla scommessa Under a quota 1.55. Lecce e Salernitana scenderanno in campo per i tre punti, le due squadre hanno solo l’obiettivo salvezza e fare punti in questo periodo della stagione è importante, andiamo con la scommessa goal a quota 1.90. Terminiamo con il match Empoli – Juventus, due squadre che non giocano bene ma la squadra di Allegri ha l’obbligo di vincere prima della pausa, la vittoria della Juventus è offerta a quota 1.70.