I pronostici di scommesse di Gioconewsplayer per il turno decisivo del campionato di Serie A
Turno decisivo per il campionato di Serie A dopo la sosta amara della Nazionale che non parteciperà ai Mondiali del Qatar 2022.
Scritto da Gianni Carra
Dopo la sosta, amara, della nostra Nazionale, ritorna la Serie A con un turno che potrebbe diventare decisivo per la vittoria finale del Campionato. Il Napoli sarà di scena a Bergamo contro l’Atalanta, senza il bomber Osimeh, mentre domenica sera la Juventus proverà il sorpasso sull’Inter nel classico derby d’Italia. Mentre il Milan giocherà lunedì sera contro il Bologna, con il vantaggio di sapere gli esiti delle rivali. L’Atalanta deve fare punti se vuole tornare nel giro Champions, quota 2.40. La Juventus è offerta ad una quota interessante di 2.80, offerta che non si vedeva da anni nelle partite casalinghe dei bianconeri. I rossoneri, invece, sono offerti ad una quota bassa, 1.40, ma non può farsi scappare questa grande occasione.
Il palinsesto di sabato incomincia con Spezia – Venezia, partita spareggio per la retrocessione, puntiamo sui veneti a quota 3.50. La Lazio cerca di ritornare alla vittoria, dopo la disfatta nel derby, contro il Sassuolo, quota 1.75. La Salernitana attende in casa il Torino, partita da tripla, puntiamo sull’Over a quota 2.00.
Il pranzo domenicale ci offre il derby toscano Fiorentina – Empoli, puntiamo sulla qualità dei viola a quota 1.57. L’Udinese ospita un Cagliari con problemi di classifica e al Friuli i bianconeri offrono sempre ottime prestazioni, quota 1.80.
La Roma è di scena a Marassi contro una Sampdoria che ha bisogno di punti salvezza. Puntiamo sulla doppia chance 1X quota 1.90. Lunedì al Bentegodi saranno di scena Verona – Genoa. II rossoblu dopo una lunga serie di pareggi, hanno conquistato tre punti importanti contro il Torino, ma sul campo degli scaligeri non è semplice conquistare punti. Puntiamo sul Verona quota 1.85.