skin

I pronostici di scommesse di Gioconewsplayer prima della pausa della Serie A

16 settembre 2022 - 08:59

In programma la settima giornata del campionato di Serie prima della pausa di settembre, ecco i pronostici di Gioconewsplayer.

Scritto da Gianni Carra
Foto Unsplash John Schnobrich

Foto Unsplash John Schnobrich

Si gioca la settima giornata del Campionato di Serie A, ultimo turno prima della pausa di settembre. Un turno di match equilibrati dove è difficile trovare una quota sotto la pari.

Apre il palinsesto Salernitana – Lecce. Non vorremmo che le due squadre subissero influenze arbitrali, dopo gli errori dell’ultima giornata. Puntiamo sulla solidità dei salentini con una doppia chance X2 quota 1.75.

Il Bologna dopo la vittoria contro la Fiorentina vuole replicare contro l’Empoli, proponiamo la giocata Goal quota 1.70.

Sul derby ligure tra Spezia e Sampdoria, giochiamo la quota più alta, X quota 3.30.

Il Torino vuole chiudere questa prima fase con una vittoria contro il Sassuolo, quota interessante di 1.85.

La domenica si apre con il match del pranzo tra Udinese e Inter. Difficile in questo momento superare i friulani, tuttavia preferisco la scommessa Goal a quota 1.55.

La Lazio dopo l’inattesa sconfitta in Europa League cerca subito il riscatto a Cremona, quota 1.85.

Fiorentina – Verona potrebbe essere il match Over della giornata, quota 1.70. Vedere la quota di 1.85 della Juventus a Monza sembra veramente assurdo, l’accendiamo immediatamente.

All’Olimpico scontro al vertice tra Roma e Atalanta, due squadre che hanno tanti punti e poco gioco. Questi match casalinghi le squadre di Mou difficilmente le sbaglia, potrebbe essere una partita tirata e propongo la giocata Under a quota 2.00.

 

Terminiamo con il grande match tra Milan e Napoli. Si incontrano le due squadre che giocano il miglior calcio, le assenze sono pesanti, Leao e Osimehn sono due giocatori troppo importanti per il modulo dei due Mister. Puntiamo al pareggio di giornata tra due squadre che saranno protagoniste fino alla fine, la quota del segno X è proposta a 3.50.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati