Il Napoli sorpassa l'Inter nelle quote Scudetto: il titolo a 1.80
Secondo i bookies di Betaland, dopo la debacle nerazzurra contro la Fiorentina, le chance della squadra di Conte prendono quota.
Scritto da Redazione
Foto dal profilo Instagram dell'Ssc Napoli
Dopo il crollo dell’Inter a Firenze le quote scudetto Serie A danno il Napoli favorito per il titolo. Nel recupero della 14esima giornata contro la Fiorentina la squadra di Inzaghi non è riuscita infatti ad annullare il ritardo di 3 punti rispetto ai campani.
Sulla lavagna scommesse antepost di Betaland gli uomini di Conte sono adesso i favoriti nei pronostici: nel testa a testa per titolo di campioni d’Italia i campani sono bancati a 1.80, contro la rimonta dell’Inter a 2.10. Sono invece 7 i punti da recuperare per l’Atalanta, che è piuttosto staccata a quota 15.00.
Qualcosa però potrebbe cambiare nella prossima giornata, anche considerando che le distanze sono ancora minime. Domenica 9 febbraio alle 20:45 il Napoli ospita l’Udinese al Maradona, con il segno 1 bancato a quota 1.42, contro il pareggio a 4.80 e il segno 2 a 8.00. Lunedì invece l’Inter incrocia ancora la Fiorentina, ma a San Siro, e nonostante il recente e netto ko per 3-0 questa volta i nerazzurri sono davanti nei pronostici a 1.45. A 4.65 il pareggio, a 6.40 il segno 2 per Kean e compagni.