skin

Inter Campione d'Inverno: quota 1,40 per lo Scudetto su Betaland

20 dicembre 2021 - 12:52

Inter Campione d'Inverno: con una giornata sola e 4 punti di vantaggio sulle seconde ha già vinto e c'è la quota 1,40 per lo Scudetto su Betaland.  

Scritto da Gt
Inter Campione d'Inverno: quota 1,40 per lo Scudetto su Betaland

 Sei vittorie di fila, zero gol subiti nelle ultime cinque partite e quattro punti di vantaggio su Napoli e Milan seconde in classifica: alle vigilia dell’ultima giornata del girone d’andata l’Inter di Inzaghi è campione d’inverno e si presenta come grande favorita per la vittoria della Serie A.

 

Le quote dei bookmaker di Betaland del resto confermano la fiducia nei confronti della squadra di Inzaghi, proposta campione d’Italia per il secondo anno di fila a quota 1,40. Le altre tre Fab Four si allontanano, con il Napoli che nonostante la vittoria nello scontro diretto con il Milan ora si gioca a 7,00 e Atalanta e Milan in discesa dopo le ultime sconfitte e bancate rispettivamente a 7,50 e 8,00 volte la posta.

I verdetti dell’ultima giornata hanno anche rianimato la lotta Champions e se Inter, Napoli, Atalanta e Milan sono tutte sotto quota 1,50, la Juventus e la Roma si rifanno sotto per un posto tra le prime quattro a 2,50 e 5,00. La Fiorentina resta in lizza a 6,50 e precede la Lazio a 7,50.

Si torna comunque subito in campo con il turno infrasettimanale: martedì 21 alle 20:45 la Juventus proverà a chiudere al meglio l’anno nella sfida contro un Cagliari sempre più in crisi e il segno «1» per la squadra di Allegri è proposto a 1,20.
In Genoa-Atalanta (sempre alle 20:45) gli uomini di Gasperini sono chiamati a mettere da parte la pesante sconfitta per 4-1 contro la Roma e il «2» vale 1,41. Alle 18:30 l’Udinese se la vedrà contro una Salernitana in picchiata nei risultati e nel morale, con il rischio dell’esclusione dal campionato. I campani cercano una scossa, ma l’Udinese resta nettamente favorita (alle 18:30) a quota 1,41.

Articoli correlati