skin

Juve-Napoli, Vlahovic vs Lukaku: il serbo in gol a 2.20, il belga a 3.40

19 settembre 2024 - 12:45

Nella lavagna di Betaland per la Serie A Dusan Vlahovic e Romelu Lukaku sono 'sotto osservazione' come marcatori.

Scritto da Redazione
© Pexels / Pixabay

© Pexels / Pixabay

Juventus-Napoli spicca nel palinsesto della quinta giornata di Serie A. L’ex bianconero Antonio Conte torna a Torino, dove ha vinto 3 scudetti da giocatore e 3 da allenatore, e lo fa per mostrare a tutti le ambizioni dei campani. Di fronte però ci sarà una squadra che grazie alla vittoria nell’esordio in Champions League ha ritrovato fiducia dopo i deludenti 0-0 contro Roma ed Empoli.

Sabato 21 settembre alle 18:00 si decide quindi molto, visto che il match potrebbe assegnare momentaneamente il primo posto in classifica, con le due squadre che si presentano alla gara divise da un solo punto. Le quote Betaland danno i padroni di casa leggermente favoriti, ma i pronostici della vigilia sono equilibrati: segno 1 a quota 2.20, a 3.35 il pareggio, mentre la vittoria del Napoli è bancata a 3.40.

Confronto più da Under 2,5 che da Over 2,5: non ci dovrebbero essere troppi gol allo Stadium, visto che meno di tre reti complessive sono proposte a 1.64, mentre un bottino migliore vale 2.13. Due i nomi che potrebbero smentire questo pronostico: Dusan Vlahovic, che spicca sulla lavagna marcatori a 2.75, e Romelu Lukaku, che ha nel mirino la difesa bianconera e si gioca a 3.75.

 


 

Altri articoli su

Articoli correlati