skin

Juve-Roma match di cartello della Serie A nei pronostici di scommesse di Gioconewsplayer

05 febbraio 2021 - 08:12

Juventus-Roma è il big match della 21esima giornata del campionato di Serie A con l'Inter a Firenze e il Milan che riceve il Crotone. 

Scritto da Gianni Carra

La 21esima giornata del campionato di Serie A potrebbe essere un turno favorevole alla capolista Milan. La squadra di Pioli sembra trovare nel Crotone un ostacolo più agevole delle inseguitrici. Si parte con l’anticipo Fiorentina – Inter, la squadra di Conte arriva dalla sconfitta in Coppa Italia subita contro la Juventus. Ma i nerazurri recuperano Lukaku che ha scontato la squalifica, mentre la Fiorentina dovrà rinunciare a giocatori importanti, proponiamo la vittoria dei milanesi a quota 1.55.

Le “dritte” di questo turno che proponiamo sono le vittorie del Sassuolo sullo Spezia, quota 1.80 e quello del Parma che attende da sfavorito il Bologna con quota interessante di 3.20.

Il match di cartello è sicuramente quello che si giocherà a Torino tra Juventus e Roma. Due squadre che hanno una storia di sfide calcistiche importanti, mancano giocatori importanti nella difesa capitolina ma per la squadra di Pirlo la vittoria non sarà agevole. Proponiamo la scommessa goal con quota 1.60. Il Napoli sarà ospite del Genoa, una delle squadre più in forma del campionato. La quota della squadra di Gattuso è molto bassa, preferiamo puntare sul pareggio quotato a 3.90.

Proponiamo un triplo di vittorie di squadre favorite che giocano tra le mura amiche, l’Atalanta contro il “disperato” Torino, la capolista Milan che ospita il Crotone e la Lazio che chiude con il posticipo di domenica sera ospitando il Cagliari. La quota di questo triplo di vincenti è di 2.30. La partita over di questo turno potrebbe essere l’anticipo della domenica tra Benevento e Sampdoria, i bookmakers offrono l’over 2.5 a quota 1.80, mentre per gli amanti del pareggio proponiamo Udinese – Verona, due squadre che puntano a muovere la classifica, quota del segno X 3.10.

Articoli correlati