skin

La 28esima di Serie A cruciale per la corsa Scudetto: ecco i pronostici di betting di Gioconewsplayer

04 marzo 2022 - 08:45

Napoli - Milan big match della ventottesima di Serie A che potrebbe dare indicazioni per la vittoria del titolo. 

Scritto da Gianni Carra
La 28esima di Serie A cruciale per la corsa Scudetto: ecco i pronostici di betting di Gioconewsplayer

La ventottesima giornata del campionato di Serie A che si gioca nel weekend potrebbe essere decisiva nella lotta al titolo che sembra più aperta che mai visto il ritmo incerto delle prime della classe.

Apre il turno proprio l’Inter contro la Salernitana e bisognerà aspettare fino a domenica sera per avere il quadro preciso visto che la giornata si conclude con il match al vertice tra Napoli e Milan.

L’Inter non dovrebbe aver problemi contro la Salernitana, quota 1.16, ma non deve prendere la partita sottogamba perché i campani hanno trovato nuove energie nelle ultime giornate e i nerazzurri sembrano essersi smarriti in attacco.

La partita di Napoli è sicuramente da tripla, i partenopei arrivano dalla vittoria all’ultimo conquistata nel finale contro la Lazio, mentre la squadra di Pioli cerca i tre punti dopo gli ultimi due pareggi ottenuti conto Salernitana e Udinese. Piace la quota del pareggio a 3.25.

Sabato l’Udinese potrebbe tornare alla vittoria contro la Sampdoria, quota 1.90, mentre la partita più attesa è Atalanta – Roma, una partita spettacolo che dovrebbe regalare tanti goal, la scommessa over è offerta a quota 1.72.

Il turno del sabato si chiude con Cagliari – Lazio, partita non semplice da pronosticare puntiamo sulla scommessa Goal a quota 1.70.

Il pranzo domenicale ci offre Genoa – Empoli, puntiamo sui grifoni che se vogliono salvarsi devono vincere e l'1 è a quota 2.50.
 
Bologna – Torino potrebbe essere il pareggio di giornata, quota 3.20. La Fiorentina, dopo il match in Coppa Italia contro la Juventus, potrebbe cedere il passo al forte Verona, puntiamo sulla doppia chance X2 quota 1.80.
 
Il Venezia cerca almeno un punto contro il Sassuolo, quota del pareggio 3.40.
Terminiamo con Juventus – Spezia: la squadra di Allegri, pur non esprimendo un buon calcio, si trova 4° in classifica, un piede in finale in Coppa Italia e negli ottavi di Champions League. Non dovrebbe temere i liguri, quota dei bianconeri 1.25.

Articoli correlati