skin

La bizzarra prop bet tra il terzino del Siviglia e il commentatore eSports

19 agosto 2019 - 16:42

Una scommessa azzardata, il primo gol in carriera e un tatuaggio insolito da fare: la prop bet della Liga spagnola. 

Scritto da Ca

Una classica prop bet piuttosto bizzarra, però. Specie per le premesse della puntata. Sergio Reguilon, infatti, terzino del Siviglia, rischia di doversi fare un tatuaggio piuttosto imbarazzante. In pratica alla vigilia del match contro l’Espanyol con il celebre commentatore spagnolo di eSports e suo amico Ibai Llanos, ha voluto fortemente che il giornalista fosse sugli spalti. Così gli ha buttato lì': “Se vieni allo stadio e segno, faccio quello che vuoi”. Il fatto che Llanos avesse accettato la scommessa non sembrava preoccupare l'esterno del Siviglia che, in carriera, non aveva ancora segnato un gol. 

Ma ecco la situazione propizia in campo e Reguilon non poteva sbagliare l'1-0 sull'Espanyol (la squadra poi vincerà 2-0) . Ha ovviamente esultato, ci mancherebbe altro. Solo che non poteva immaginare cosa si stava per scatenare via Twitter.
Facciamo qualche passo indietro, infatti, perché Llanos aveva chiesto questo all'amico: "Potresti tatuarti sulla coscia una delle mie frasi, Ibai non ha le orecchie".

Con la velocità che offre la rete ecco che Llanos bragga via Twitter la vittoria! Reguilón ha risposto scherzando: "Coscia destra o sinistra?". Ora si farà davvero il tatuaggio? Forse rimedierà con una cena a meno che l'amico non reclami il detto che i debiti gioco si onorano sempre. Figuriamoci le prop bet!

Articoli correlati