skin

La giornata dei derby! Ecco i pronostici Gioconews.it per la prossima giornata di Serie A

17 marzo 2023 - 10:11

Da oggi, venerdì 17 marzo, la Serie A torna dopo le Coppe Europee con una giornata piena di derby con Lazio - Roma e Inter - Juve in programma.

Scritto da Gianni Carra
lazioroma.png

Dopo il grande successo delle italiane nelle competizioni europee, Lazio esclusa, la 27esima giornata del campionato di Serie A ci regala tre derby particolari. La sfida regionale tra Monza e Cremonese, la super stracittadina capitolina tra Roma e Lazio ed il derby d’Italia Inter – Juventus.
Per il derby lombardo lo puntiamo sul Monza. La squadra di Berlusconi e Galliani è una delle grandi sorprese del campionato, quota 1.85. Il derby di Roma, forse il più sentito d'Italia, ci regala due squadre che arrivano dalle fatiche del giovedì europeo. La Lazio ha conservato più energie e potrebbe far suo il derby, quota 2.85. 

Inter - Juventus non è mai una partita banale, un match da tripla dove noi proponiamo la scommessa Goal a quota 1.80. 
Il turno, però, si apre con Sassuolo – Spezia, due squadre che arrivano da due imprese ottenute nel turno precedente. Tuttavia preferiamo andare sugli emiliani che hanno recuperato un super Berardi, quota 1.85. 
L’Atalanta deve tornare a vincere ed ospita l’Empoli, quota 1.47. 

Gli “extraterrestri” del Napoli dovranno affrontare una trasferta ostica contro il Torino di Juric. Banchiamo i futuri campioni d’Italia e giochiamo la doppia chance del Toro 1X a quota 2.05. 
Il pareggio di giornata lo proponiamo a Firenze tra Fiorentina e Lecce, quota 3.90. La partita Over la giochiamo tra Salernitana e Bologna, quota 2.10. 
 

Quale sarà la sorpresa di questo turno? Un risultato inatteso potrebbe arrivare da Marassi: la Sampdoria dopo molto tempo potrebbe regalare ai propri tifosi i tre punti contro il Verona. Quota interessante quella dei padroni di casa di 3.05. 
Terminiamo con il match tra Udinese e Milan. I rossoneri arrivano dal passo falso contro la Salernitana e con la mancanza di Giroud. Affronteranno i friulani che in casa non regalano mai nulla. Potrebbe essere la partita di Leao che vuole tornare al goal dopo troppo tempo, puntiamo sul Milan quota 2.15
 

Altri articoli su

Articoli correlati