skin

La nuova scommessa di Cafu, testimonial per il bookmaker in Brasile

21 giugno 2021 - 11:10

Il “pendolino”, idolo di milioni di sportivi e tifosi, sia in Italia che in Brasile, diventa ambasciatore di una società di scommesse sudamericana.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Così fan tutti. Anche un pezzo da novanta tra le ex stella del calcio globale come il brasiliano Cafu, che è diventato ambasciatore del brand di Rivalo, il principale sito di scommesse sportive sul mercato brasiliano.
Il “pendolino”, come era stato battezzato durante i suoi numerosi anni di carriera in Italia nella Roma, prima di passare nelle file del Milan, è stato uno dei terzini destri più brillanti nella storia della nazionale brasiliana e ha conquistato il mondo ben cinque volte: due volte con il San Paolo, due volte con la nazionale brasiliana e una volta con il Milan.

Secondo i termini dell'accordo, Cafu rimarrà come ambasciatore del marchio fino alla fine della Coppa del Mondo Fifa, Qatar 2022. Durante questo periodo, giocherà un ruolo da protagonista nelle campagne di marketing tra cui televisione e social media, con un focus particolare sulla crescita del marchio in Brasile.
"Avere un nome così famoso e un calciatore leggendario che si allinea al nostro marchio, mi dà grande orgoglio", commenta Neill Simpson, direttore commerciale di Rivalo, presentando l'iniziativa.

Articoli correlati