skin

La Serie A ai titoli di coda, ecco i pronostici Gioconews.it

19 maggio 2023 - 09:59

Tre giornate di campionato ancora a disposizione per determinare i verdetti della Serie A, ecco l'analisi della prossima giornata.

Scritto da Gianni Carra
Foto Image Serie A

Foto Image Serie A

Mancano tre giornate al termine del campionato di serie A, una stagione che deve ancora decretare le squadre che nella prossima stagione parteciperanno alle coppe europee e chi andrà in serie B insieme alla Sampdoria. 
Il palinsesto della 26esima giornata viene giocata in 4 giorni. Si parte questa sera con Sassuolo – Monza, due squadre che dovrebbero regalare spettacolo, puntiamo sulla scommessa Over a quota 1.65. 
La Cremonese si gioca l’ultima possibilità di salvezza contro il Bologna, quota interessante di 2.90. 

L’Atalanta ospita il Verona, due squadre con motivazioni diverse, puntiamo sulla qualità dei bergamaschi a quota 1.55.
Il Milan dopo l’eliminazione in Champions League contro l’Inter, si ributta nella corsa per tornare a competere per la coppa dalle “grandi orecchie” nella prossima stagione: contro la Sampdoria la quota dei rossoneri è improponibile, puntiamo sull’Over a quota 1.55. 
Lecce – Spezia è un vero spareggio salvezza. I salentini vorranno sfruttare il vantaggio del loro pubblico, quota 2.20. Il Torino è la dritta di questo turno, affronta una Fiorentina che arriva dalla maratona di Basilea dove ha conquistato la finale di Conference League dopo oltre 120 minuti, quota 1.95. 
Napoli e Inter giocheranno per il pubblico, puntiamo sulla scommessa Goal, quota 1.70. 

La Lazio è ospite dell’Udinese, la squadra di Sarri cerca i tre punti decisivi per l’entrata in Champions, l’Udinese in casa non regala mai niente a nessuno, piace la quota del pareggio a 3.55. 

Gli ultimi due match di lunedì ci offrono Roma – Salernitana ed Empoli – Juventus. I giallorossi arrivano dalla conquista della finale di Europa League e si giocano le ultime chance per entrare in Champions League, quota della squadra di Mourinho 1.48. La Juventus, invece, deve reagire all’eliminazione subita contro il Siviglia, quota per la vittoria dei bianconeri 1.65.
 

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati