skin

La Serie A torna con le 'dritte' e i pronostici di betting di Gioconewsplayer

11 settembre 2021 - 09:16

Torna la Serie A e tornano le dritte al banco di Gioconewsplayer dei bookmakers per le partite della massima serie. 

Scritto da Gianni Carra
La Serie A torna con le 'dritte' e i pronostici di betting di Gioconewsplayer

Dopo la pausa per le partite di qualificazione della Nazionale, ritorna la Serie A con importanti scontri diretti. Un turno che precede la prima giornata di Champions League che potrebbe portare molte sorprese al banco dei bookmskers. Sabato si apre con Atalanta – Fiorentina, i bergamaschi dovranno rinunciare a Muriel e probabilmente anche di Zapata, la Fiorentina sembra essere una nuova squadra con il cambio di allenatore e puntiamo sul pareggio a quota 4.40. Anche per lo scontro delle due neopromosse tra Empoli e Venezia proponiamo il segno X a quota 3.80.

Il primo scontro diretto della stagione si gioca a Napoli tra i partenopei e la Juventus. Anche se siamo solamente alla terza giornata una sconfitta dei bianconeri porterebbe a 8 punti dalla testa. Puntiamo sul Napoli a quota 2.30. I campioni d’Italia scenderanno a Marassi contro la Sampdoria e non sarà semplice per gli uomini di Inzaghi: piace la doppia chance dei padroni di casa a quota 2.20.

Puntiamo anche alla doppia chance X2 del Genoa a Cagliari quota 1.68. Le vittorie del Torino contro la Salernitana e della Roma contro il Sassuolo è un doppio a quota interessante di 2.45. L’Udinese potrebbe espugnare il campo dello Spezia quota 2.30. La partita della domenica è sicuramente quella tra Milan e Lazio. Le due squadre arrivano da due vittorie ed una forma al top.

I rossoneri dovranno fare a meno di Giroud fermo per il Covid-19, ma recuperano Ibra, bella la quota d 2.30 per la vittoria della squadra di Pioli. Lunedì si chiude il turno con la partita Bologna – Verona. Le due squadre devono ancora ingranare ed un punto per uno non farebbe male a nessuno, il pareggio è giocabile a 3.70.

Articoli correlati