skin

La Serie B non si ferma mai, ecco le 'dritte' del ricco turno del weekend

10 dicembre 2022 - 09:39

Le scommesse sulla Serie B tengono vivo il calcio italiano in assenza della massima categoria, ecco i pronostici.

Scritto da Gianni Carra
Foto Uk Bookmakers

Foto Uk Bookmakers

Dopo il turno infrasettimanale, ritorna in campo la serie B con la 17esima giornata di campionato. Il Frosinone dopo la vittoria su campo della Reggina si trova in fuga con 36 punti con un vantaggio di 9 punti sulla terza. Si parte con l’anticipo delle 12.30 tra Cagliari e Perugia. Se la squadra isolana ripete la prestazione di Terni, questa la vince, quota 1.90. 
Il Genoa dopo il cambio di panchina è tornato alla vittoria ma ad Ascoli non sarà semplice portare a casa punti: scommettiamo su Goal a quota 1.90. Il Benevento, invece, sembra aver ritrovato la “quadra”, e in casa contro il Cittadella ci si può puntare con una bella quota di 2.25. 
Il Como potrebbe approfittare del periodo negativo della Reggina, quota 3.20. 

Il pareggio di giornata potrebbe arrivare da Ferrara tra Spal e Palermo ed è offerto a quota 3.00. 
La quota più appetibile è quella del Sudtirol che attende tra le mura amiche una Ternana non ancora guarita dal cambio Lucarelli-Andreazzoli, il segno 1 è quotato 2.70. 
Il Bari dopo 5 pareggi consecutivi è tornato alla vittoria in trasferta contro il Cittadella, davanti al proprio pubblico vorrà ripetersi contro il Modena, quota della vittoria dei “galletti” 1.95. 

Il Venezia vorrà approfittare del turno favorevole ospitando il Cosenza, quota della squadra di casa 1.75. 
La capolista Frosinone attende il Pisa, ci aspettavamo una quota inferiore di quella offerta dai bookmakers e noi ci crediamo con ottimismo a 1.90. 
Terminiamo con il posticipo di lunedì sera tra Brescia e Parma. Due squadre in piena crisi che cercheranno soprattutto di non perdere, puntiamo sul pareggio a quota 3.10. 

Altri articoli su

Articoli correlati