skin

La Serie B torna in campo, le dritte di scommesse e i pronostici di Gioconews.it

07 dicembre 2022 - 09:19

La Serie A è ancora in pausa per i mondiali in Qatar e scendono in campo le squadre della Serie B.

Scritto da Gianni Carra
seriebsfondo.jpeg

Turno infrasettimanale per la Serie B dove il Frosinone è in piena fuga con nove punti di vantaggio sulle terze in classifica. Al secondo posto segue la Reggina di Inzaghi a tre punti. 
Mercoledì si giocherà l’anticipo Ternana – Cagliari. Gli umbri dopo il cambio di Mister (Andreazzoli per Lucarelli) vogliono tornare alla vittoria contro un fin qui deludente Cagliari, quota dei padroni di casa 2.55. 
Il Genoa, dopo l’esonero di Blessin, è stato affidato a Gilardino, la tifoseria proverà a spingere i grifoni alla vittoria contro il Sudtirol, quota 1.55. 
L’incontro di cartello è tra le prime due squadre in classifica, Reggina – Frosinone, l’obiettivo delle due squadre è non perdere e puntiamo sul pareggio a quota 3.00. 

Al Tardini scenderanno in campo due deluse del campionato Parma – Benevento, i padroni di casa non vogliono perdere la seconda partita consecutiva davanti al loro pubblico, andiamo convinti sul segno 1 a quota 1.90. Per chi piace puntare sull’Over proponiamo Pisa – Ascoli quota 2.15. Il pareggio del giorno è Modena – Venezia, quota 3.10. 

Il Bari dopo cinque pareggi consecutivi vuole tornare alla vittoria sul campo del Cittadella, quota interessante 3.20. La partita da Under è Cosenza – Brescia, quota 1.65. Occasione per il Perugia per migliorare la sua difficile classifica contro la Spal, puntiamo sugli umbri a quota 2.10. Il palinsesto termina con la partita di giovedì sera tra Palermo – Como. I siciliani arrivano dalla vittoriosa trasferta contro il Benevento, il Como dal rocambolesco pareggio 3-3 sul campo dell’Ascoli. Tutte e due le squadre hanno bisogno della vittoria ma l’importante è non perdere, proponiamo il segno X a quota 3.30

Altri articoli su

Articoli correlati