skin

Le Dritte di scommesse di Gioconews.it per la penultima giornata di Serie A

26 maggio 2023 - 10:13

Mancano due giornate al termine del campionato di Serie A tra partite senza assillo della classifica e altre per decidere le ultime posizioni che contano.

Scritto da Gianni Carra
Foto Lega Calcio

Foto Lega Calcio

Si gioca la 37esima giornata del Campionato di Serie A. Molte partite non hanno l’assillo della classifica e potrebbero regalare partite spettacolari. I due match di cartello sono Inter – Atalanta bJuventus – Milan.
Tuttavia la classifica è stata nuovamente stravolta dai 10 punti di penalizzazione dati alla Juventus. Punti che hanno rimesso in corsa per il quarto posto il Milan. 

Il programma, però, si apre oggi con Sampdoria – Sassuolo, ultima partita in A davanti al proprio pubblico per i doriani. Puntiamo sul regalo che i giocatori vorranno fare ai propri tifosi, quota 3.60. Salernitana – Udinese è la partita Over del giorno, quota 1.75. Lo Spezia punta alla vittoria casalinga contro un Torino che non ha più nulla da chiedere a questo campionato, quota 2.35.
Fiorentina e Roma cercheranno di centellinare le forze per i prossimi impegni europei, puntiamo sul pareggio, quota 3.30. L’Inter dopo la vittoria in Coppa Italia attende l’Atalanta: la squadra di Gasperini si gioca l’ultima chance per provare ad entrare in Champions League, puntiamo sulla scommessa Goal a quota 1.60. 
Il Verona non dovrebbe avere problemi a superare un Empoli salvo, quota 1.65. 

Bologna e Napoli giocheranno un match per lo spettacolo, puntiamo sull’Over a quota 1.85. Il Lecce cerca punti sul difficile campo del Monza, puntiamo sul segno X a quota 3.30. La partita trappola è Lazio - Cremonese, la squadra di Sarri è matematicamente in Champions League mentre i lombardi sono retrocessi in Serie B. La quota del segno 1 è troppo bassa, puntiamo sull’Over a quota 1.50. Terminiamo con il posticipo domenicale che ci regala il match classico tra Juventus e Milan. Le due squadre arrivano da una stagione difficile e cercano una vittoria di prestigio. Puntiamo sul pareggio a quota interessante di 3.40.
 

Altri articoli su

Articoli correlati