Le milanesi vanno piano e la Serie A si riapre: ecco i pronostici di scommesse del prossimo turno
Le milanesi frenano ancora negli anticipi del venerdì e il campionato di Serie A è più aperto che mai: ecco i pronostici della giornata.
Scritto da Gianni Carra
Gli anticipi dal venerdì sera hanno visto l’ennesima frenata del Milan che ha pareggiato in casa 1-1 contro l’Udinese. La squadra di Pioli ha raccolto solo due punti contro Salernitana e Udinese e ha recriminato un goal subito per un fallo di mano. L’Inter non riesce ad approfittare del passo falso dei cugini pareggiando a Genova 0-0 un'ora dopo il pari di San Siro. Nelle ultime 4 partite ha raccolto solamente 4 punti realizzando appena 2 goal nonostante una discreta mole di gioco offensivo prodotto anche ieri sera. Con questa media le prime rischiano di fare rientrare nel giro scudetto anche la Juventus.
Il sabato si apre con il match Salernitana – Bologna, i campani sembrano essere rinati con Mister Nicola e potrebbero rientrare nel giro salvezza con una vittoria e per questo puntiamo su di loro a quota 3.50. La Juventus è obbligata a vincere ad Empoli se vuole rientrare in Champions League, quota 1.65.
La partita da Over è sicuramente Sassuolo – Fiorentina, due squadre che giocano per vincere con tattiche offensive e tanti giocatori in attacco, quota 1.62.
Il pranzo domenicale ci offre Torino – Cagliari, i granata in casa offrono sempre il meglio, quota 1.65. Il derby veneto tra Verona e Venezia vede la squadra di casa troppo superiore, quota per la vittoria degli scaligeri 1.55.
La Roma non avrà vita facile a la Spezia, puntiamo sulla doppia chance 1X dei liguri a quota 1.90.
Il posticipo della domenica sera ci offre il match più interessante di questa 27esima giornata di campionato Lazio-Napoli. Le due squadre arrivano dall’eliminazione in Europa League, contro il Barcellona e Porto, sono quelle partite che tutte e due le squadre vogliono vincere ma poi sia accontentano di non perdere e quindi proviamo il pareggio a quota 3.40.
Il posticipo del lunedì chiude il turno con Atalanta – Sampdoria, i bergamaschi, dopo il passaggio del turno in Europa League, vogliono tornare alla vittoria anche in campionato, quota 1.45.