skin

Lotta salvezza Serie A 2023/24: Genoa e Cagliari sperano a quota 2.50 su Betaland

07 agosto 2023 - 14:54

Il Frosinone è la squadra che nei pronostici rischia più di tutte la retrocessione: la dominatrice dell’ultima Serie B ha perso il suo timoniere Fabio Grosso e tanti titolari

Scritto da Redazione
Foto tratta dal profilo Twitter del Cagliari Calcio

Foto tratta dal profilo Twitter del Cagliari Calcio

Non solo lotta scudetto, ma anche la sfida salvezza della Serie A 2023/24 sarà spettacolare ed equilibrata. Dal campionato cadetto sono state promosse Genoa, Cagliari e Frosinone, squadre di qualità e tradizione che sono tornate al massimo livello del calcio italiano per restarci a lungo. Alberto Gilardino, per i liguri, Claudio Ranieri per i sardi ed Eusebio Di Francesco per i ciociari hanno le carte in regola e le rose adeguate per essere competitivi e le quote sulla lavagna scommesse di Betaland annunciano un confronto molto equilibrato.

Il Frosinone è tuttavia la squadra che nei pronostici rischia più di tutte la retrocessione: la dominatrice dell’ultima Serie B ha perso il suo timoniere Fabio Grosso e tanti titolari e per ora sembra godere di meno fiducia visto che la retrocessione è proposta a quota 1.35, non troppo distante da quella proposta per il Lecce che rischia di perdere il leader del centrocampo Hjulmand ed è in lavagna a 1.50. Subito dietro c’è il Verona, salvo nella passata stagione grazie alla vittoria nello spareggio con lo Spezia, ma di nuovo chiamato ad un’impresa visto che la B è bancata a 1.75. Genoa e Cagliari pagano il fatto di essere neopromosse e a poche settimane dall’inizio del campionato sono quotate entrambe a 2.50.

Per ora sono a distanza di sicurezza la Salernitana a 3.25 e l’Empoli a 3.75.

Altri articoli su

Articoli correlati